Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

RECRUITING GRUPPO CISALFA SPORT annunci per settore: Internet/E-Commerce

Stage CRM Campaign

CisalfaSport
Italia, Lombardia, Curno - CisalfaSport
Internet/E-Commerce
Altro

Cisalfa Sport, leader omnicanale per sport e lifestyle in Italia, con 155 punti vendita diretti e più di 3400 collaboratori, ricerca una figura da inserire nella Direzione Digital per un'opportunità di STAGE nel Team Customer Experience. La figura sarà basata nell'headquarter di Curno (BG).   La risorsa, inserita all'interno del Team Customer Experience del dipartimento Digital e, riportando al CRM Campaing Specialist, supporterà le attività legate allo sviluppo dei progetti e a tutte le fasi di esecuzione delle campagne di direct marketing inviate ai clienti del gruppo Cisalfa.   Principali attività - Contribuire allo sviluppo del piano di contatto, garantendo l'erogazione delle campagne secondo le tempistiche preventivate;  - Collaborare nella creazione delle campagne newsletter, marketing automation, push notification e SMS; - Supportare l'invio delle campagne di test e raccogliere i feedback da parte delle diverse funzioni aziendali; - Monitorare quotidianamente i risultati delle campagne in termini di comunicazione (open rate, clic through rate, clic through open rate, tasso di disiscrizione, heat map) e attività di reporting a supporto delle diverse funzioni aziendali.   Profilo: - Laureando o neolaureato in corsi di Marketing, Economia, Business o similari; - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Gradita la conoscenza base di Google Analytics 4, codice HTML e SQL; - Completano il profilo buone capacità organizzative, analitiche, relazionali e una forte curiosità verso il mondo CRM e Retail.

...
28/03/2024